Investimento

Decidere di investire in una sessione fotografica, è regalarsi un’esperienza unica:
del tempo trascorso insieme immortalato in un’immagine.
Il mio listino prezzi è formato da un costo di sessione a cui va aggiunto il costo del prodotto stampato o file digitale desiderato.

Il costo di sessione include:
il tempo che trascorreremo insieme, la mia professionalità ed i miei studi per arrivare a fornirvi il miglior servizio. L’utilizzo di abiti e accessori che scelgo con cura e attenzione, la post produzione e la realizzazione di una galleria digitale per visualizzare i provini.
Include inoltre la consulenza di preparazione al servizio e l’aiuto in fase di scelta dei prodotti.

Sessioni fotografiche a partire da 150 euro.

La sessione non include file digitali o stampe che andranno acquistate a parte

IL VALORE DELLA CARTA STAMPATA

Penso che nulla abbia più valore di un album da sfogliare insieme: immaginare il mio lavoro diventare un oggetto reale tra le vostre mani, ha per me un valore inestimabile e sono certa che questa scelta nel tempo acquisirà valore anche per voi e per i vostri figli.

Ho selezionato accuratamente i miei laboratori di Stampa tra artigiani Italiani, per realizzare prodotti artistici di alta qualità ed eccellenza artigianale per la realizzazione di album e stampe FINE ART, tele e pannelli, al fine di garantirvi una perfetta resa delle immagini ed una durata garantita nel tempo.

BUONI REGALO

Per regalare qualcosa di davvero speciale è possibile acquistare la sessione che si preferisce oppure uno dei Buoni regalo con mini sessione.
Ogni Buono regalo include una gift box elegantemente rifinita ed ha un valore di 12 mesi (prenotazione minima necessaria, un mese prima della scadenza) è utilizzabile dal lunedì al venerdì presso il mio studio o all’esterno alla luce del tramonto.
La mini sessione non è applicabile alla sessione newborn.

E’ possibile anche prenotare liste battesimo e liste nascita.

A partire da 190 euro.