SERVIZIO NEWBORN

Fotografare i neonati è un grande privilegio, amo realizzare immagini naturali, pulite in modo che possano restare dei ricordi senza tempo di un periodo breve e preziosissimo del vostro bambino: i suoi primi 15 giorni di vita.
Questo tipo di servizio non ha una durata prestabilita, lascio sia il piccolo a dettare i tempi le pose e le situazioni nel pieno rispetto del suo ritmo, fermandoci ogni qualvolta avrà fame, dovrà essere cambiato o avrà voglia di un pochino di coccole per riuscire ad addormentarsi.

Visto il breve tempo in cui è realizzabile, è molto importante prenotare il servizio durante la gravidanza, come sessione aggiuntiva alla sessione maternità (usufruendo di uno sconto) oppure come sessione singola.

Sessione Newborn in studio

Fotografare un neonato è per noi fotografi, una grande sfida (ma anche una grande soddisfazione).

  • La sessione può durare dalle 3 alle 5 ore, per questo motivo lo studio viene esclusivamente riservato a voi per tutta la giornata.
  • Ogni sessione è diversa dalla precedente perché ogni bimbo è unico e speciale.
  • Fotografare un neonato necessita una lunga formazione, in questo caso il fatto di essere già mamma a mia volta non basta, ho studiato (e continuo a studiare) con le migliori fotografe di tutto il mondo, perché la sicurezza del vostro bambino viene prima di tutto. Non forzerò mai un neonato in una posa in cui non è a suo agio.
  • scelgo personalmente i vestitini e gli accessori a vostra disposizione, che vengono realizzati a mano con materiali naturali di prima qualità.

Non dovrete preoccuparvi di nulla, se non godervi il momento (e prenotare con anticipo ;).

Sessione Newborn Lifestyle - primi giorni -

La sessione fotografica Primi Giorni è la scelta perfetta per immortalare l’arrivo del vostro bimbo a casa in modo tranquillo e rilassato, la vostra famiglia verrà̀ fotografata cogliendo la spontaneità̀ del momento.

Si svolge dai 15 giorni di vita in poi, le pose proposte sono naturali e semplici, utili ad enfatizzare la naturale interazione della famiglia.
Il mio obiettivo è fare in modo che in futuro possiate rivivere le sensazioni di questi istanti attraverso i miei scatti, sono tutti benvenuti: fratellini e amici pelosi renderanno gli scatti ancora più speciali.