SERVIZIO MATERNITÀ

La maternità: un momento unico e speciale.
Amo le sessioni maternità, e amo che le famiglie che vengono a trovarmi possano conservare un ricordo emozionante di un momento così speciale della loro vita.

Questo tipo di servizio dura circa 60 minuti va fissato tra la 32esima e la 36esima settimana di gravidanza preferibilmente al mattino, può essere prenotata come sessione aggiuntiva per la sessione newborn (usufruendo di uno sconto) oppure come sessione singola.

Sessione maternità lifestyle

Se non amate le foto posate, la sessione maternità lifestyle è la scelta giusta per voi.
Foto che racconteranno voi e della vostra storia ambientate a casa vostra, vi saranno proposte pose semplici per aiutarvi a sentirvi a vostro agio.

Da questa sessione aspettatevi una maggioranza di foto naturali dove non conta la perfezione ma la vostra autenticità.

Sessione maternità in studio

Ogni sessione viene pianificata insieme, scegliamo abiti e accessori da utilizzare tra i tanti disponibili in studio oppure tra i vostri abiti personali.

Per le sessioni in studio è possibile richiedere la presenza di una truccatrice professionista che, con un compenso convenzionato, si occuperà di esaltare ancora di più la vostra femminilità.

Sessione maternità al tramonto

C’è un momento speciale, poco prima che il sole tramonti, capace di investire tutto con una luce d’oro, ecco quello è il momento perfetto per scattare delle foto al tramonto cariche di un’atmosfera magica e romantica.

Scelgo le location con cura in modo che siano accessibili, suggestive, in grado di valorizzare la luce e le fioriture del perido.
Le sessioni al tramonto si esauriscono presto, assicurati di prenotare con largo anticipo.